Yello, la nuova gialla torna sui mercati
Yello, la nuova gialla torna sui mercati
- Information
La nuova specialità del segmento a buccia gialla è tornata sui mercati per accontentare i consumatori più esigenti.
Dalla fine di ottobre la mela yello prodotta in esclusiva in Europa dai Consorzi Vog e Vip, è di nuovo disponibile con tutta la sua ricchezza di aromi tropicali, la sua succosità e il suo colore attraente e intenso.
La stagione commerciale si è aperta con buone aspettative da parte dei due consorzi altoatesini: le 2500 tonnellate raccolte, in linea con gli anni precedenti, a livello qualitativo hanno tutte le carte in regola per soddisfare gli appassionati e conquistare nuovi clienti alla ricerca di una mela distintiva e valorizzante.
In occasione dell’inizio della stagione hanno preso il via anche le iniziative promozionali con una settimana di affissione video, accompagnata da un’attività di distribuzione del prodotto che si è svolta il 22 ottobre nel centralissimo Corso Vittorio Emanuele a Milano: una location ideale per comunicare il posizionamento come specialità premium, che ha permesso grazie a 5 hostess di far assaggiare ben 2.500 mele yello. Per quanto riguarda il trade, tornano le settimane gialle, le iniziative nate per invitare i mercati ortofrutticoli all’acquisto, oltre a sampling, promozioni e degustazioni sui punti vendita e iniziative di direct email marketing.
Arrivata il 20 ottobre sui mercati, yello sarà disponibile fino ad aprile.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.