Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Wish Days rinnova logo, payoff e sito web

Wish Days rinnova logo, payoff e sito web
Wish Days rinnova logo, payoff e sito web

Wish Days rinnova logo, payoff e sito web

Information
Redazione
L’azienda italiana protagonista nel settore delle esperienze regalo e dei servizi prepagati, dell’incentivazione e del gifting, si rinnova presentando un nuovo logo, payoff e il restyling del sito web.

Il logo innovativo cerca di trasmettere i valori che caratterizzano il brand: passione, innovazione, ottimismo, amore per le sfide e capacità di pensare fuori dagli schemi. Valori sottolineati anche dal nuovo payoff, ‘We Create Harder’.

Wish Days, nata come startup nel 2006 dall’iniziativa di Andrea Dusi (nella foto) e Cristina Pozzi (oggi rispettivamente Amministratore Delegato e Direttore Generale), è riuscita ad imporsi sul mercato come una delle realtà imprenditoriali italiane più solide e dinamiche; con un giro d’affari che nel 2013 ha superato i 40 milioni di euro.

I valori dell'azienda traspaiono anche dal restyling del sito www.wishdays.it, completamente rinnovato ed aggiornato in un’ottica di comunicazione integrata che abbraccia tutti i brand principali dell’azienda veronese: Emozione3, TrillTip, il nuovissimo Lifestyle, e le decine di rivoluzionarie iniziative dedicate ai settori del turismo, del marketing relazionale e del mondo digital.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits