Whirlpool Corporation presenta il Rapporto di Sostenibilità 2020
Whirlpool Corporation presenta il Rapporto di Sostenibilità 2020
- Information
Whirlpool Corporation ha pubblicato il suo Rapporto di Sostenibilità per il 2020, che sottolinea il continuo impegno dell'azienda in ambito ambientale e sociale, le iniziative di governance (Esg) e i progressi nel raggiungimento dei suoi ambiziosi obiettivi di sostenibilità, inclusione e diversità.
La società ha presentato anche il suo Annual Report 2020, dove viene evidenziata l'attenzione di Whirlpool Corporation alla salute ed alla sicurezza dei propri dipendenti durante la pandemia del COVID-19.
"La sostenibilità è al centro della nostra cultura ed è di fondamentale importanza per la nostra visione: essere la migliore azienda di elettrodomestici per la cucina e il lavaggio alla costante ricerca di migliorare la vita in casa" ha affermato Marc Bitzer, Presidente e CEO di Whirlpool Corporation. “Mentre lavoravamo per rispondere alle sfide del COVID-19 nel 2020, la nostra resilienza ci ha permesso di prenderci cura dei nostri dipendenti, consumatori e comunità pur continuando a soddisfare e portare avanti i nostri impegni ambientali e sociali. Siamo orgogliosi del ruolo che svolgiamo nella protezione delle nostre persone e del nostro pianeta, mentre continuiamo ad impegnarci per raggiungere i nostri ambiziosi obiettivi".
Il Sustainability Report 2020 di Whirlpool Corporation si occupa in particolare di ambiente, sociale e governance. Nel 2020, le iniziative dell'azienda si sono concentrate sul supporto dei bisogni immediati delle comunità, in conseguenza dell’emergenza Covid-19, come delineato sia nella relazione sulla sostenibilità che in quella annuale. Whirlpool Corporation ha svolto e continua a svolgere un importante ruolo durante la pandemia. I siti produttivi dell'azienda sono rimasti aperti e lavorano per produrre frigoriferi, lavastoviglie, lavatrici ed elettrodomestici da cucina, necessari affinché le persone possano rimanere al sicuro in casa.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.