Wacom lancia il display interattivo DTH-1152
Wacom lancia il display interattivo DTH-1152
- Information
Wacom ha annunciato l’arrivo sul mercato di DTH-1152, il suo nuovo display interattivo compatto e completamente accessoriato, pensato per tutte quelle aziende che desiderano consultare, compilare e firmare i documenti in formato digitale.
Con la sua combinazione tra la tecnologia leader di mercato di Wacom per il disegno grafico e uno schermo multi-touch, il DTH-1152, offre ad aziende come banche, ospedali, compagnie assicurative e uffici pubblici un nuovo modo per firmare i documenti senza supporto cartaceo e con estrema facilità.
Dotato di una struttura compatta, il DTH-1152 offre uno schermo brillante da 10,1 pollici e full HD, per presentare i documenti. Utilizzando il touchscreen gli utenti possono scorrere, fare una panoramica e zoomare sul documento in maniera intuitiva, agevolandone così la consultazione. La penna consente di prendere appunti, compilare e firmare i documenti con la stessa facilità dello scrivere sulla carta. Il pennino supporta inoltre anche la tecnologia brevettata da Wacom per la risonanza elettromagnetica (EMR) e, se combinata con il software per la verifica della compatibilità della firma, è in grado di acquisire i dettagli biometrici delle firme in tutta sicurezza.
Le funzioni aggiuntive rendono il DTH-1152 la scelta numero uno per quelle aziende che desiderano eliminare la carta quando firmano documenti. La superficie rinforzata e antigraffio assicura al device una lunga durata, consentendo di leggere sullo schermo in diverse condizioni di luce e offre una sensazione tattile paragonabile alla scrittura su carta. L'esclusivo design del cavo 3 in 1 di Wacom, inoltre, consente un ingombro ridotto e una facile installazione, pur garantendo una connessione USB e video (HDMI e VGA) standard. La connessione video standard offre una maggiore flessibilità in tutta una serie di configurazioni desktop virtualizzate, mentre il DTH-1152 può anche creare una connessione seriale tramite USB per supportare ambienti legacy e virtualizzati.
Wacom implementa anche l'innovativo sistema di crittografia RSA/AES che garantisce un'esecuzione sicura delle transazioni, proteggendo i dati di firma trasmessi tra il display interattivo e la postazione di lavoro.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.