Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Vitavigor sigla una partnership con birra Brera

Vitavigor sigla una partnership con birra Brera
Vitavigor sigla una partnership con birra Brera

Vitavigor sigla una partnership con birra Brera

Information
Redazione

Unire il gusto e la leggerezza degli snack realizzati dal “Super Grissin de Milan” al sapore genuino delle birre artigianali, garantendo l’ideale aperitivo-delivery in tempo di emergenza sanitaria.

Questo l’obbiettivo che ha spinto Vitavigor a stringere una partnership con Birra Brera, marchio di birre artigianali prodotte con materie prime ricercate e di qualità, e lanciare l’aperitivo Happy Vi: ogni giorno, dalle 17 in poi, i clienti di Milano possono ordinare due birre fresche a scelta e ricevere in omaggio un pacchetto di Happy Vi, mini snack salati in superficie disponibili nei gusti rosmarino, pomodoro e olive, Parmigiano reggiano.

Cotti al forno e da sempre preparati solo con olio extravergine d’oliva, rappresentano la soluzione perfetta per ravvivare il momento dell’aperitivo e rendere più divertenti le pause quotidiane. La promozione per i consumatori è fruibile online dal 28 maggio all’11 giugno attraverso lo shop di Birra Brera sulle piattaforme Deliveroo e Glovo.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits