Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Victoria’s Secret e Percassi accendono l’Albero di Natale a Milano

Victoria’s Secret e Percassi accendono l’Albero di Natale a Milano
Victoria’s Secret e Percassi accendono l’Albero di Natale a Milano

Victoria’s Secret e Percassi accendono l’Albero di Natale a Milano

Information
Redazione

A Natale Milano si tinge di rosa: Victoria’s Secret dona alla città due alberi di Natale in due diverse aree del centro, Galleria del Corso e Piazza Berlinguer.

br>

Il primo e storico flagship store Victoria’s Secret è la cornice suggestiva dell’albero che si trova in Galleria del Corso. L’abete, proveniente da un vivaio della Val Sorda, è alto circa 10 metri ed è decorato alla base con pacchetti regalo nei colori rosso, oro e rosa, tonalità riprese dagli addobbi e dalle luci a led che impreziosiscono l’albero. Le stesse tinte caratterizzano anche l’abete di 4 metri allestito in Piazza Berlinguer, angolo Via Savona.

Natale è tempo di condivisione e doni, il regalo di Victoria’s Secret alle donne è il progetto “Celebrates Women” insieme alla Fondazione Ieo-Monzino per la ricerca contro il cancro al seno.

Dal 30 novembre al 3 dicembre, Victoria’s Secret ha devoluto alla Fondazione una parte del ricavato delle vendite del negozio di Galleria del Corso e una senologa Ieo presente in store ha risposto a tutte le domande in tema di prevenzione.

Oggi 6 dicembre alle 18.30, si tiene la cerimonia di accensione dell’Albero in Galleria del Corso, alla presenza di Matteo Morandi, Ceo di Percassi Retail, e di un rappresentante della fondazione. Ad oggi, il brand di lingerie conta 45 negozi in Europa, di cui 26 in Italia e 6 nel milanese, l’ultimo dei quali inaugurato sabato 2 dicembre in Corso Buenos Aires.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits