Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Veroni, un anno di grande tennis americano

Veroni, un anno di grande tennis americano
Veroni, un anno di grande tennis americano

Veroni, un anno di grande tennis americano

Information
Redazione

Veroni, vola al Tennis Paradise.

Dopo un 2022 ricco di successi come sponsor dei più importanti tornei di tennis americani tra Miami, Washington e Cincinnati, lo storico salumificio emiliano inaugura il 2023 come Official italian charcuterie sponsor del Bnp Paribas Open. L’evento, tra i più prestigiosi del calendario internazionale del tennis, in programma dal 6 al 19 marzo, si disputa all'Indian Wells Tennis Garden, nel cuore della Coachella Valley, in California.

Per l'azienda, che anche nel 2022 ha registrato una crescita a doppia cifra nel mercato americano con un incremento del 20% rispetto all’anno precedente, ci sono grandi sfide alle porte e nuovi appuntamenti in cui lo storico marchio italiano avrà un ruolo di prim’ordine. L'Indian Wells apre la strada ad altre sponsorship di grande livello: a fine luglio Veroni approderà sui campi del Citi Open a Washington (29 luglio - 6 agosto), mentre ad agosto si sposterà a Cincinnati per entrare nello stadio del Western & Southern Open (12-20 agosto).

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits