“Colazione con Grisbì” invade tv, piattaforme digitali e spazi urbani
“Colazione con Grisbì” invade tv, piattaforme digitali e spazi urbani
- Information
Il Gruppo Vicenzi,si appresta ad invadere il mondo della comunicazione on e off line .
on Colazione con Grisbì”, Lo spot torna on air con una pianificazione da 150 milioni di contatti e regala un’istantanea del risveglio in famiglia. Nel mese di marzo, sarà sulle principali emittenti televisive, così come sulle piattaforme digitali, negli angoli strategici di Milano, tra metropolitane e pensiline, e su ShopFully, leader nel mettere in connessione consumatori digitali e negozi fisici.
Da domenica 5 marzo, lo spot da 15 secondi realizzato dal Gruppo Vicenzi torna su Rai, Mediaset e Discovery. Nel palinsesto dei primi sei canali televisivi, così come su Real Time, Nove e Food Network, i Grisbì al cioccolato saranno presenti anche in prima serata. Lo spot verrà, inoltre, trasmesso sulle principali piattaforme digitali: Rai Play, Mediaset Infinity ma anche Netflix, Sky e Rakuten Tv, per oltre 5 milioni di visualizzazioni.
Colazione con Grisbì invaderà anche ‘l’out of home’ milanese, con affissioni di grande impatto nelle metropolitane e nelle pensiline, in parallelo con la campagna Tv e digital, aumentandone così copertura e frequenza.
“Colazione con Grisbì” è già negli scaffali in gdo dalla scorsa primavera, nel reparto colazione. È proposto in una confezione richiudibile e salva freschezza a forma di sacchetto, una soluzione rapida, ideale per rispettare i tempi del mattino, che vedono quasi 1 italiano su 5 (18%) consumare abitualmente in piedi per casa la colazione.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.