Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Verifone presenta il mobile Pos Engage e285

Verifone presenta il mobile Pos Engage e285
Verifone presenta il mobile Pos Engage e285

Verifone presenta il mobile Pos Engage e285

Information
Fabio Massi

Verifone presenta Engage e285, il nuovo mobile Pos della linea Engage, una gamma di prodotti sviluppata per aumentare le interazioni con i consumatori durante le transizioni all’interno del punto vendita in assoluta mobilità.

br>
Dotato di schermo touchscreen a colori (con funzionalità di firma) e di connettività completa (WiFi, Bluetooth BLE, NFC) oltre alla possibilità di connessione diretta alla rete 3G, il dispositivo garantisce la massima sicurezza ad ogni transazione grazie alla certificazione PCI PTS 5.x.

L’elevata durata della batteria integrata - 12 ore - e la possibilità di sostituirla in autonomia in pochi secondi, assicurano libertà di utilizzo interagendo con un dispositivo Android o utilizzandolo da solo sfruttando la connettività 3G.

Inoltre, i Pos Engage integrano il sistema operativo basato su Linux, un'architettura aperta e un moderno framework applicativo che consente di personalizzare il Pos con strumenti di gestione aziendale e applicazioni di customer-engagement. Il merchant potrà quindi offrire contenuti personalizzati, in mobilità e con la massima sicurezza, liberandosi dalla necessità di abbinare il Pos con smart device o cassa.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits