Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Varta lancia la torcia Work Flex Area Light

Varta lancia la torcia Work Flex Area Light
Varta lancia la torcia Work Flex Area Light

Varta lancia la torcia Work Flex Area Light

Information
Redazione

Varta presenta Work Flex Area Light, una torcia che garantisce un’ampia illuminazione in tutti gli ambienti, dai cantieri ai magazzini più bui, ma anche all'aperto e in difficili condizioni climatiche.

br>
Provvista sia di magnete che di gancio, la nuova torcia può essere posizionata in diverse modalità per ottenere la visibilità più adatta: è possibile appenderla, appoggiarla, tenerla in verticale oppure agganciarla grazie al pratico manico, se si hanno le mani impegnate.

Inoltre, offre due modalità luminose (alta e bassa) con tecnologia Cob Led e il fascio di luce da 230 lumen raggiunge i 22 metri di distanza. Molto robusta, ma facile da trasportare, misura solo 11,9 cm di lunghezza, dimensione ideale per essere riposta facilmente.

Resistente alle cadute fino a 2 metri di altezza, agli urti, alla polvere e all'acqua, Work Flex Area Light funziona con tre batterie Longlife Power AAA incluse nella confezione e l'autonomia è di 35 ore.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits