Vape, da molti anni offre un’intera linea di repellenti, in continua evoluzione e, calibrata sulle effettive esigenze dei suoi consumatori: per consumatori con necessità specifiche, per pelli sensibili, consumatori per chi ricerca protezione durante l’attività sportiva, o per chi desidera prodotti a base di ingredienti naturali.

Vape Derm Herbal è adatto a tutta la famiglia, tiene lontano gli insetti dalla pelle dei bambini e degli adulti conservandola morbida e idratata.

La gamma Vape Derm Vegetale è una linea di prodotti formulata a partire da soli ingredienti di origine vegetale, adatta a tutti i tipi di pelle e con una delicata profumazione all’eucalipto.

Vape Derm Scudo Attivo, si presenta oggi come un’efficace soluzione antipuntura in luoghi con alto livello di infestazione in cui è richiesta una protezione intensa e prolungata. Il prodotto è in grado di proteggere da zanzare comuni, tigre, anofele ed altri insetti, mantenendo al contempo la pelle asciutta, profumata e protetta.

Per gli sportivi è ideale VAPE DERM Sport con la sua formula adatta alle attività sportive all’aria aperta, anche in condizioni ambientali con alti tassi di umidità. 6 ore di protezione contro zanzare comuni e tigre: resistente al sudore, non unge, non macchia.

Completano Vape Derm Kids, pensato specificatamente per proteggere le pelli più sensibili e delicate, come quelle dei bambini dai 3 anni in su, e

Vape Derm Zero prodotto senza aggiunta di alcool, parabeni, coloranti e conservanti è studiato per essere tanto efficace quanto adatto a tutti i soggetti attenti al rischio di allergie..

La gamma di prodotti Vape Derm garantisce efficacia elevata e di lunga durata combinata con rispetto per l’uomo e per l’ambiente e di soluzioni sempre innovative per i consumatori.