Valfrutta lancia la linea di Pomodoro al Vapore
Valfrutta lancia la linea di Pomodoro al Vapore
- Information
Valfrutta presenta la nuova linea di Pomodoro al Vapore: grazie alla tecnologia al vapore i pomodori sono lavorati con delicatezza, per preservare al meglio le caratteristiche organolettiche della materia prima, tutta rigorosamente italiana.
Il brand propone quattro referenze con prodotto 100% italiano: Passata Vellutata proposta nei formati bottiglia da 700 g e bottiglia da 350 g in cluster da 3 pezzi, Polpa Gran Cubetti in confezione 3x400 g, Pelati in pack da 3x400 g e Polpa Fine in bottiglia 2x330 g.
La lavorazione al vapore garantisce una maggiore delicatezza durante le prime fasi del processo, la scottatura e la pelatura, le più importanti per garantire la qualità del prodotto; riduce i tempi di lavorazione e limita al minimo lo stress del pomodoro; mantiene l’integrità delle sostanze nutritive del pomodoro, che altrimenti andrebbero perse nell’acqua; preserva le caratteristiche organolettiche donando corposità e densità.
Le referenze si contraddistinguono a scaffale per un packaging altamente impattante e riconoscibile, in cui compare al centro, sotto il logo Valfrutta, la specificità della lavorazione “Al Vapore”. Inoltre vengono evidenziati i plus: filiera certa e tracciabile, sostenibilità ed attenzione verso l’impatto ambientale, genuinità e sicurezza.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.