ICSS presenta il contenitore Airpop
ICSS presenta il contenitore Airpop
- Information
ICSS Group, azienda specializzata in prodotti per imballaggio, realizza contenitori in Airpop (Polistirene Espanso Sinterizzato) per il trasporto e la conservazione di prodotti alimentari (pesce, ortaggi, frutta e carne).
Proprio per le sue caratteristiche l’Airpop è molto apprezzato dall’industria alimentare sempre più alla ricerca di contenitori in grado di salvaguardare l’integrità degli alimenti e mantenerne a lungo le proprietà organolettiche proteggendole da urti e sbalzi termici.
Si tratta di un materiale robusto e al tempo stesso leggero da trasportare, versatile e adatto ai più svariati usi e forme, atossico ed igienico. Utilizzare Airpop, inoltre, vuole dire scegliere un prodotto sostenibile composto per il 98% da aria e con solo il 2% di materia plastica. È inoltre riciclabile al 100% e può essere riutilizzato più e più volte.
Tra le novità proposte PlatTy, BotTy e SixTy, i nuovi contenitori in Airpop per trasportare, proteggere e conservare il vino. PlatTy è un elegante contenitore composto da una base per alloggiare una bottiglia di spumante o champagne in formato standard e da un coperchio che si trasforma in un comodo vassoio, mentre BotTy è un imballo unico in Airpop dotato di coperchio che si adatta alle esigenze poiché, pur nascendo con un formato da 12 bottiglie, può essere scomposto dalla singola bottiglia a 3, 6, ecc.
Infine, SixTy è un contenitore Airpop ad alto spessore, con interno personalizzabile per adattarsi ai formati di bottiglia in vetro più diffusi in commercio dal vino, al liquore all’olio. Si compone di base e di coperchio, dotato di 6 sedi sagomate per ospitare il collo della bottiglia e assicura una protezione perfetta del contenuto grazie agli alloggiamenti che impediscono il movimento del prodotto.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.