Uragme, azienda italiana presente sul mercato dal 1951 con il marchio di igiene orale Forhans, entra anche nel settore degli integratori alimentari con il suo brand Puro by Forhans, offrendo 7 diversi prodotti, anche in pratici formati monodose. Prodotti studiati per soddisfare le specifiche necessità individuali, la gamma offre: quattro depurativi e digestivi a base di Pura aloe vera, un drenante 5 Azioni, un multivitaminico e un magnesio & potassio.

L’intera linea Puro by Forhans è prodotta in Italia utilizzando materie prime di eccellenza e lavorazioni a basso impatto ambientale. I prodotti sono senza ogm, glutine, coloranti e lattosio.

Caratteristica unica degli integratori Puro by Forhans la presenza dell’estratto del frutto del baobab, classificato un “superfood” in quanto estremamente ricco di vitamine (particolare di vitamina C), minerali e fibre solubili e non solubili e, per queste sue proprietà, in grado di sviluppare una potente azione di sostegno e ricostituente, rafforzando le naturali difese dell’organismo, regolarizzando la pressione arteriosa e il transito intestinale oltre a favorire la funzione articolare.

Ulteriore punto di eccellenza dei prodotti Puro by Forhans con aloe è l’utilizzo di pura polpa di aloe ottenuta da foglie provenienti da piantagioni certificate senza utilizzo di pesticidi e con irrigazione naturale, lavorate a mano mediante processo a freddo in grado di preservare tutti i componenti attivi e mantenere, di conseguenza, intatte tutte le preziose proprietà benefiche di questa pianta.

Gli integratori sono distribuiti in farmacia, pararafarmacia e su Amazon.it.