Ups prevede spedizioni record nel periodo delle festività
Ups prevede spedizioni record nel periodo delle festività
- Information
Ups ha in programma volumi record nelle consegne globali per il periodo delle festività, con un incremento di oltre il 14% rispetto al periodo di picco delle consegne dell'anno scorso.
Nel 2016 l’azienda e i suoi clienti beneficiano di due giorni di consegne in più. Quest'anno prevede di superare i 700 milioni di pacchi consegnati a livello globale in 25 giorni, tra il giorno del Ringraziamento e la notte di San Silvestro.
L’azienda ha aumentato il livello di pianificazione e stretta collaborazione con i clienti che effettuano i volumi di spedizione più consistenti in questo periodo delle festività per potere elaborare in anticipo le previsioni relative alle consegne per il periodo. Sulla base delle informazioni di cui dispone attualmente, prevede consegne giornaliere record di oltre 30 milioni di pacchi in 13 dei 21 giorni del periodo che precede Natale.
Si prevede, inoltre, che oltre 30 milioni di consumatori utilizzeranno il servizio Ups My Choice per essere avvisati via SMS o via mail del transito dei loro pacchi.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.