Unilever e DeNigris insieme per i nuovi condimenti Calvè
Unilever e DeNigris insieme per i nuovi condimenti Calvè
- Information
Calvé, marchio della multinazionale anglo-olandese Unilever, e De Nigris, azienda specializzata nella produzione di aceti, presentano una nuova categoria di prodotti Made in Italy con ingredienti naturali a base di aceto e superfood come curcuma e zenzero.
Disponibili a partire da marzo/aprile 2019, la nuova generazione di salse, oltre ad arricchire le insalate, esalta il gusto di piatti con carni bianche, rosse e pesce, proponendo abbinamenti inediti.
La partnership tra le due realtà mira a creare un nuovo mercato dei consumi intercettando le nuove esigenze dei consumatori sempre più attenti ad un’alimentazione sana ed equilibrata.
«Le abitudini alimentari degli italiani si stanno spostando verso una direzione healthy come dimostra anche l’aumento nel consumo di verdure che, unite a frutta e proteine, diventano un vero pasto. Il mercato dei condimenti, però, è rimasto ancora tradizionale, non riuscendo a soddisfare i nuovi bisogni dei consumatori. Calvé, da sempre sinonimo di qualità, tradizione e innovazione, ha le credenziali giuste per entrare e innovare nella categoria dei condimenti a base aceto. Abbiamo scelto un’azienda come De Nigris per dare una svolta al mercato dei condimenti e portare sullo scaffale degli aceti una fresca ondata di innovazione», afferma Barbara Cavicchia, Marketing Food & Beverage Director di Unilever.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.