Unicoop Tirreno, al via una promozione permanente sui prodotti Coop
Unicoop Tirreno, al via una promozione permanente sui prodotti Coop
- Information
Unicoop Tirreno ha deciso di intraprendere azioni forti di difesa del potere d’acquisto delle famiglie, dei soci e dei consumatori partendo dai prodotti Coop.
Non si tratta di un’iniziativa promozionale dalla tempistica definita, ma di un riposizionamento al ribasso dei prezzi di circa il -12 % e che è duraturo nel tempo. Per la Cooperativa comporta un investimento di almeno 4 milioni di euro nel 2019.
Sono oltre 700 le referenze Coop - pasta, olio, latte, riso, biscotti, uova, omogeneizzati, marmellate, succhi, farine, prodotti surgelati, yogurt, detergenti per la casa e la persona - che dal 4 febbraio sono ancora più convenienti per tutti i clienti dei punti vendita toscani ponendosi al di sotto di analoghe operazioni delle migliori insegne concorrenti.
«La mission della Cooperazione di consumatori – dichiara Marco Lami, presidente di Unicoop Tirreno – è fornire ai soci e consumatori prodotti di buona qualità alle migliori condizioni possibili assolvendo così alla funzione di difesa del potere d’acquisto e di tutela delle persone. Con questo spirito abbiamo concepito un’importante operazione di ribasso dei prezzi dei prodotti a marchio Coop che non ha carattere promozionale con tempi definiti, ma è strutturale e permanente. Vale cioè per sempre ed è il nostro contributo a far quadrare i bilanci delle famiglie».
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.