Unes vince il “Premio Nazionale per l’innovazione nei servizi di Confcommercio”
Unes vince il “Premio Nazionale per l’innovazione nei servizi di Confcommercio”
- Information
Unes Maxi vince il “Premio Nazionale per l’innovazione nei servizi di Confcommercio - edizione 2016”, nella categoria commercio, con il progetto del Temporary Store il Viaggiator Goloso, “per aver sviluppato nella città di Milano un format innovativo di temporary store, indipendente dal supermercato, che esalta i prodotti a marchio privato puntando su storytelling, layout del punto vendita ed estetica del servizio, con risultati economici ben al di sopra delle medie di settore”.
/p>
A ritirarlo direttamente dal Presidente della Repubblica Italiana, On. Sergio Mattarella, il Presidente e Amministratore Delegato Mario Gasbarrino, in occasione della “Giornata Nazionale dell’Innovazione”.
Per Unes questo riconoscimento è una conferma dell’importanza della marca privata che, nel 2015 ha conseguito vendite a valore il Viaggiator Goloso pari a 34.9 milioni (+26.4%; VS il 2014) e che registra un’incidenza della Private Labels Unes sul volume totale vendita 2015 pari al 38.5% di cui 6.4% il Viaggiator Goloso.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.