Unes sostiene la Lilt
Unes sostiene la Lilt
- Information
Unes, con il proprio brand premium il Viaggiator Goloso, ha messo in calendario anche quest’anno una serie di iniziative a sostegno della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori di Milano a partire dalla Settimana Nazionale per la Prevenzione Oncologica, dal 16 al 24 marzo.
br>
Durante questa particolare settimana verranno organizzati appuntamenti di sensibilizzazione, prevenzione e diagnosi precoce oncologica. In particolare, dal 16 al 21 marzo saranno offerte visite gratuite nel territorio di Milano e Monza Brianza presso l’Unità Mobile Lilt, mentre venerdì 22 marzo, le visite potranno essere effettuate presso numerosi Spazi Prevenzione Lilt.
A tutti coloro che effettueranno i controlli gratuiti, a fronte di una donazione, verrà consegnata la shopper della salute contenente generi alimentari, tra cui prodotti de il Viaggiator Goloso. Inoltre, il sostegno coinvolgerà anche le “Case del Cuore” Lilt, appartamenti a disposizione dei piccoli malati oncologici in cura presso l’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano e delle loro famiglie, dove soggiornare durante il periodo della terapia.
Unes offrirà numerosi prodotti destinati agli ospiti delle case alloggio, così come in occasione della Milano City Marathon (7 aprile 2019) che vedrà 1.000 pacchi gara contenenti referenze firmate il Viaggiator Goloso e un buono sconto da spendere presso gli store del gruppo Unes.
Il supporto si estenderà anche nei mesi successivi e coinvolgerà la 40° edizione della marcia FormulaUno (5 maggio 2019), la Giornata Mondiale Senza Tabacco, prevista per il 31 maggio, Movemen a novembre, campagna dedicata all’uomo per la prevenzione del carcinoma alla prostata, e, infine, a dicembre, la raccolta fondi natalizia nei punti vendita di Milano, Monza e relative provincie.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.