Lidl rinnova la partnership con FIGC
Lidl rinnova la partnership con FIGC
- Information
Lidl Italia e Federazione Italiana Giuoco Calcio hanno annunciato il proseguimento della collaborazione: come per il precedente accordo siglato nel 2015, la catena distributiva conferma la qualifica di premium partner della Nazionale Italiana di Calcio per i prossimi 4 anni.
Tra le novità della partnership, Lidl avrà anche la qualifica di fornitore ufficiale di frutta e verdura della squadra.
Il Presidente di Lidl Italia, Massimiliano Silvestri, durante il suo intervento in occasione della conferenza stampa di ieri a Coverciano, ha sottolineato la comune ricerca della qualità e dell’eccellenza: «Diventare Premium Partner della Nazionale ci ha permesso di trasmettere a milioni di italiani la nostra passione per la qualità e l’italianità dei prodotti. Siamo orgogliosi di poter continuare in questa direzione per il prossimo quadriennio, sostenendo, grazie a questa importante unione, anche il valore sociale dello sport promosso a 360° dalla Federazione».
L’insegna ha inoltre annunciato la nuova campagna di comunicazione, on air dal 26 marzo, che verterà proprio sui concetti di freschezza e qualità. Lo spot, in parte girato al Centro Tecnico Federale di Coverciano, avrà come protagonista assoluto l’assortimento frutta e verdura di Lidl che, dal campo, arriva negli oltre 620 punti vendita della catena e da oggi anche sulle tavole degli Azzurri.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.