Unes: prosegue il progetto di rebranding
Unes: prosegue il progetto di rebranding
- Information
Prosegue l’attività di rebranding avviata a novembre dalla catena di grande distribuzione organizzata Unes.
A
marzo, ben tre punti vendita “U2 Supermercato” – a Garbagnate (Mi), Moncalvo (At)
e Vimercate (Mb) – diventano “Unes”: un’unica insegna, con una sola e rinnovata
politica commerciale e il nuovo pay-off “Vicini di spesa”, per affermarsi come
punto di riferimento per la spesa quotidiana sotto casa, focalizzando l’offerta
su convenienza, qualità e un’esperienza d’acquisto davvero su misura.
I rinnovati Unes di Garbagnate, Moncalvo e Vimercate sono accomunati da una nuova veste grafica e da un restyling degli spazi, con nuovi reparti surgelati e freschi, in grado di offrire una vasta selezione di frutta e verdura di stagione, e reparti serviti, dove ogni giorno i clienti possono trovare un ricco assortimento di salumi, formaggi, pane fresco e gustosi piatti pronti. Presso i 3 punti vendita è possibile acquistare la linea U! Confronta e Risparmia, dedicata a chi vuole soddisfare i bisogni di ogni giorno all’insegna della convenienza senza rinunciare alla qualità, e le eccellenze de il Viaggiator Goloso, brand premium di Unes, per portare in tavola una selezione di specialità capaci di soddisfare anche i palati più esigenti.
I clienti dei punti vendita a marchio Unes possono approfittare anche di speciali offerte, grazie all’introduzione di un piano di volantini promozionali attrattivi, e partecipare a concorsi a premi, attraverso la nuova app Unes. Tra questi, il concorso di Pasqua, attivo fino al 1° aprile: ogni 30 euro di spesa, i clienti avranno la possibilità di vincere – all’interno della sezione dedicata dell’app – diversi premi, come le colombre firmate il Viaggiator Goloso, gift card Unes e un’esperienza di viaggio alla scoperta del cioccolato.
Presso i punti di vendita di Garbagnate, Moncalvo e, da oggi, anche Vimercate, è attivo tutti i giorni lo sconto del 10% riservato a pensionati e over 65, oltre alla possibilità di pagare i propri acquisti utilizzando i principali buoni pasto e Satispay.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.