Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Unes e Fondazione Pangea Onlus: raccolti oltre 84.000 euro

Unes e Fondazione Pangea Onlus: raccolti oltre 84.000 euro
Unes e Fondazione Pangea Onlus: raccolti oltre 84.000 euro

Unes e Fondazione Pangea Onlus: raccolti oltre 84.000 euro

Information
Redazione

Unes e Fondazione Pangea Onlus festeggiano il grande successo dell’attività solidale che ha visto protagoniste le spille firmate dall’artista Enrica Mannari a sostegno del programma “Piccoli Ospiti”.



Dal 7 maggio, infatti, in tutti i punti vendita del gruppo Unes coinvolti è stato possibile donare in cassa 2 euro per dare un futuro alle donne vittime di violenza domestica e ai loro bambini, scegliendo una delle spille creative.

Durante l’iniziativa sono state vendute ben 42.005 spille, che hanno permesso di totalizzare un ricavato di 84.010 Euro. L’intera somma verrà devoluta per sostenere l’accoglienza in luoghi sicuri delle donne che hanno subito violenza domestica e dei loro figli, oltre a uno specifico percorso di sostegno psicologico per il superamento delle esperienze traumatiche vissute insieme.

«Siamo davvero orgogliosi di essere riusciti a raccogliere, grazie al sostegno dei nostri clienti, una cifra così significativa – ha affermato Rossella Brenna, Direttore vendite, marketing e comunicazione di Unes. – Non è cosa comune riuscire a raggiungere il traguardo di oltre 84.000 euro in poco più di un mese. Siamo felici di sostenere questo importante progetto, in grado di riaccendere la speranza in moltissime donne vittime di violenza domestica e nei bambini che ne sono stati testimoni».

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits