Mondadori Store ha aperto a San Giorgio a Cremano (Na) un nuovo punto vendita dedicato al mondo dei libri, della cultura e dell’intrattenimento.

Si presenta come un vero e proprio presidio culturale per gli abitanti del luogo, i turisti ma soprattutto per le nuove generazioni. La libreria va infatti a inserirsi in un contesto centrale e strategico favorito anche dalla presenza di scuole, in linea con l'obiettivo del network di diffondere la cultura e di promuovere la lettura a un più ampio pubblico possibile.

La nuova libreria si estende su 110 metri quadrati e offre una selezione di circa 10.000 titoli, dai grandi classici ai best sellers - tra narrativa, saggistica, varia -, con un riguardo particolare ai giovani lettori grazie al format We are Junior, che include giochi didattici e libri illustrati per stimolare la loro fantasia con le storie più curiose e il reparto dedicato al fenomeno dei manga e dei fumetti Just Comic. Ad ampliare l’offerta dello store sono presenti anche aree dedicate ai #BookTok per le nuove generazioni di lettori, all’editoria locale, oltre a quelle riservate alla cartoleria, giocattoli, gift card e gift box.

Il Mondadori Bookstore di San Giorgio a Cremano è completamente a servizio di lettrici e lettori anche anche online. I clienti potranno essere aggiornati attraverso le pagine Facebook e Instagram ed entrare in contatto con la libreria attraverso i servizi digitali di Mondadoristore.it, per verificare la disponibilità di un libro, ordinarlo e ritirarlo in negozio, scegliendo da un catalogo di oltre 1 milione di titoli.