Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Un altro gusto per La Cremeria

Un altro gusto per La Cremeria
Un altro gusto per La Cremeria

Un altro gusto per La Cremeria

Information
Redazione
Con La Cremeria, il piacere ed il gusto del gelato incontrano la genuinità e il benessere. Fatto con solo latte fresco italiano, con aromi naturali e privo di coloranti, senza glutine e subito morbido, il gelato La Cremeria è genuino, semplice, cremoso.

La variante La Cremeria Vaniglia gialla con sciroppo di caramello e granella di noci Pecan è la novità 2011.

La Cremeria Vaniglia gialla e noci Pecan va ad allargare la già ricca gamma di vaschette La Cremeria, che comprende: Fiordilatte, Stracciatella, Spagnola, Pistacchio Gianduia, Crema Cioccolato, Nocciola Cioccolato e il Sorbetto Limone.

Le vaschette La Cremeria, adatte anche ai celiaci, in quanto prive di glutine, sono disponibili nei migliori supermercati e ipermercati nel formato da 500 gr al prezzo consigliato di 3,16 euro.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: