Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Twenty cambia nome e diventa Sèleco

Twenty cambia nome e diventa Sèleco
Twenty cambia nome e diventa Sèleco

Twenty cambia nome e diventa Sèleco

Information
Redazione

Twenty SpA cambia nome: da oggi si chiamerà Sèleco SpA e avrà un capitale sociale di 3,5 milioni di euro.

br>
Rinnovata anche la struttura di governance, più forte e flessibile: Maurizio Pannella assume la carica di Presidente e Amministratore Delegato mentre Fabio Cuppitelli, già Direttore Amministrativo e Finanziario di numerose Società, è stato nominato Responsabile Affari Generali.

“Per Twenty SpA”, spiega Pannella, "l’acquisto di Sèleco lo scorso dicembre 2016 ha determinato una svolta e per questo abbiamo sentito l’esigenza di un nuovo nome che ci rappresentasse al meglio”.

Congiuntamente al cambio di nome, la Società ha chiuso l’aumento di capitale, salito a 3,5 milioni di euro, e trasferito il suo Headquarter in Corso Vittorio Emanuele 30 a Milano, da oggi nuovo indirizzo della Sede Legale e degli Uffici Operativi.

L’odierna Sèleco SpA oggi ha in portafoglio anche la Marca Magnadyne, acquistata nel 2016, uno dei brand storici più prestigiosi tra i produttori italiani di apparecchi radio.
A gennaio 2017 ha acquisito l’esclusiva per la distribuzione in Italia della gamma di piccoli elettrodomestici firmati Necchi.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI