Twenty cambia nome e diventa Sèleco
Twenty cambia nome e diventa Sèleco
- Information
Twenty SpA cambia nome: da oggi si chiamerà Sèleco SpA e avrà un capitale sociale di 3,5 milioni di euro.
br>
Rinnovata anche la struttura di governance, più forte e flessibile: Maurizio Pannella assume la carica di Presidente e Amministratore Delegato mentre Fabio Cuppitelli, già Direttore Amministrativo e Finanziario di numerose Società, è stato nominato Responsabile Affari Generali.
“Per Twenty SpA”, spiega Pannella, "l’acquisto di Sèleco lo scorso dicembre 2016 ha determinato una svolta e per questo abbiamo sentito l’esigenza di un nuovo nome che ci rappresentasse al meglio”.
Congiuntamente al cambio di nome, la Società ha chiuso l’aumento di capitale, salito a 3,5 milioni di euro, e trasferito il suo Headquarter in Corso Vittorio Emanuele 30 a Milano, da oggi nuovo indirizzo della Sede Legale e degli Uffici Operativi.
L’odierna Sèleco SpA oggi ha in portafoglio anche la Marca Magnadyne, acquistata nel 2016, uno dei brand storici più prestigiosi tra i produttori italiani di apparecchi radio.
A gennaio 2017 ha acquisito l’esclusiva per la distribuzione in Italia della gamma di piccoli elettrodomestici firmati Necchi.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.