Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Trony apre un nuovo punto vendita a Mestre

Trony apre un nuovo punto vendita a Mestre
Trony apre un nuovo punto vendita a Mestre

Trony apre un nuovo punto vendita a Mestre

Information
Redazione

Apre un nuovo punto vendita Trony a Mestre: nel negozio lavoreranno 9 addetti alla vendita coordinati dal direttore Marco Masciarelli.

Con 800 mq di superficie, 2 casse e un parcheggio di 200 posti, il nuovo negozio conterà 3000 referenze circa ed un bacino d’utenza stimato di circa 165.000 potenziali clienti.


Il punto vendita, che rientra nel progetto di sviluppo del socio Vertex s.r.l., è situato all’interno del Centro Commerciale Interspar ed è facilmente raggiungibile in auto dalla Tangenziale di Mestre A/57, attraverso l’uscita Venezia/Mestre/Porto. L'insegna, che quest’anno festeggia 20 anni di attività, con questa nuova apertura porta il numero complessivo dei propri punti vendita in Italia a 199, cui si aggiungono 6 Mini Trony, precursori dell’ultimo progetto nazionale, per un totale di 205 negozi.


I negozi Trony sono aree accoglienti e confortevoli, luoghi di shopping in cui muoversi in libertà, concepiti per la soddisfazione di bisogni concreti e precisi della clientela. Il concept store è caratterizzato da un’immagine giovane, chiara, dinamica e immediatamente riconoscibile.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits