Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Trony si espande in Umbria

Trony si espande in Umbria
Trony si espande in Umbria

Trony si espande in Umbria

Information
Redazione

Trony inaugura il prossimo 14 marzo un nuovo punto vendita a Città di Castello, in viale Rodolfo Morandi, all’interno del parco commerciale Porte dell’Umbria.

br>
Nel negozio, che conterà 14000 referenze circa ed un bacino d’utenza stimato di 120.000 potenziali clienti, lavoreranno 40 addetti alla vendita, quasi tutti del territorio.

Con questa inaugurazione prosegue il progetto di sviluppo del socio DML che arriva a quota 26 store Trony. L’insegna, invece, porta il numero complessivo dei propri punti vendita in Italia a 189, cui si aggiungono 18 Mini Trony, precursori dell’ultimo progetto nazionale, per un totale di 207 negozi.

Il Trony di Città di Castello, a pianta rettangolare, completamente rinnovato per seguire le esigenze di un moderno consumatore, presenta come primo reparto all’ingresso quello dedicato ai grandi e piccoli elettrodomestici. Al centro, un’ampia isola con telefonia e fotografia, e a seguire informatica e audio video con vasta scelta e tanti prodotti innovativi.

Tra i vari servizi offre consegna a domicilio, installazione elettrodomestici e preventivi. Fra i reparti attivi, tutti quelli compresi nelle categorie del format: un'offerta completa per le sezioni IT, audio/video, fotografia, videogame e accessori, climatizzatori, piccoli e grandi elettrodomestici ed elettrodomestici da incasso.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits