Transporeon riceve una menzione speciale nel Gartner Magic Quadrant
Transporeon riceve una menzione speciale nel Gartner Magic Quadrant
- Information
Transporeon, azienda specializzata nel settore della logistica collaborativa, ha ricevuto una notable mention da parte di Gartner, società attiva nella ricerca e consulenza per l’IT, nel Magic Quadrant dedicato ai sistemi di Transportation Management (Transportation Management Systems-TMS).
br>
I Magic Quadrant sono utilizzati in tutti i settori dell’industria e a livello mondiale per supportare i responsabili d’azienda nella scelta dei fornitori.
«Ancora una volta, riteniamo che sia un onore una menzione speciale nel report di Gartner. Consideriamo l’inclusione nel Magic Quadrant come una conferma della validità del nostro approccio al mercato. La nostra piattaforma logistica basata su cloud consente ai trasportatori, alle aziende e ai loro clienti di crescere e svilupparsi come parte di un network collaborativo di professionisti in tutto il mondo», afferma Gemma Fiorentino, Global Head of Field Marketing and Events di Transporeon Group.
«Le imprese stanno evolvendo verso una supply chain e una logistica totalmente collaborativa. Cooperare con Transporeon per digitalizzare i processi logistici dei trasporti significa mantenere il pieno controllo e aumentare l’efficienza aziendale», conclude la Fiorentino.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.