Tosca: gli espositori riutilizzabili Crystal Clear ottimizzano la produttività
Tosca: gli espositori riutilizzabili Crystal Clear ottimizzano la produttività
- Information
Tosca ha proposto la sostituzione degli espositori tradizionali nei negozi di articoli di abbigliamento, con le proprie unità espositive indipendenti (Fsdu) Crystal Clear in abbinamento ai carrelli Dolly da ¼ di pallet.
Realizzate in polimero resistente ma leggero, le unità Crystal Clear sono ideali per gli ambienti di vendita frenetici, essendo facili e veloci da spostare. Il design elegante ne consente l’utilizzo nei reparti in cui sono più necessari, sono perfette da posizionare dietro le casse e all'interno degli spogliatoi.
Fedeli al loro nome, gli espositori (Fsdu) Crystal Clear sono dotati di pannelli laterali trasparenti, che consentono al personale di identificare facilmente i prodotti durante il prelievo e il rifornimento per accelerarne le procedure. Con una migliore visibilità, i clienti possono ora vedere chiaramente quando i prodotti sono disponibili e possono raggiungerli con facilità.
Le unità sono inoltre compatte e offrono una visibilità ottimale alle promozioni, con una riduzione dell’ingombro sulla preziosa superficie del negozio. I carrelli Dolly da ¼ di pallet li rendono facili da spostare in negozio, e consentono di riposizionare rapidamente lo stand se necessario. Essendo riutilizzabili e completamente riciclabili, le unità Crystal Clear aiutano il rivenditore anche a ridurre gli sprechi e a migliorare la sostenibilità. Ciò è fondamentale in un settore che è sempre più spesso sotto esame. Infatti, i consumatori si aspettano da parte dei rivenditori un approccio alla moda più rispettoso dell'ambiente.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.