Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Torna il concorso del Consorzio Zampone e Cotechino Modena IGP

Torna il concorso del Consorzio Zampone e Cotechino Modena IGP
Torna il concorso del Consorzio Zampone e Cotechino Modena IGP

Torna il concorso del Consorzio Zampone e Cotechino Modena IGP

Information
Redazione

Il Consorzio Zampone e Cotechino Modena IGP con il Patrocinio di Regione Emilia Romagna e Comune di Modena, indice la quarta edizione del Concorso nazionale di cucina “Lo Zampone e il Cotechino Modena IGP degli chef di domani”, nell’ambito della VIIª edizione della Festa dello Zampone e del Cotechino Modena IGP, che si terrà il giorno sabato 9 dicembre 2017 in piazza Roma a Modena.

br>
Possono partecipare al concorso le classi 4° e 5° degli Istituti Professionali Statali per i Servizi dell’Enogastronomia e l’Ospitalità e le classi 3° delle Scuole e gli Istituti Alberghieri di formazione professionale. La partecipazione al concorso è completamente gratuita ed avviene a titolo di classe.

A partire dal mese di giugno 2017 sarà possibile per le scuole interessate iscriversi sul sito al link http://www.modenaigp.it/lo‐zampone‐cotechino‐modena‐igp‐degli‐chef‐domani. Registrandosi sarà possibile ottenere le credenziali che daranno modo di caricare le loro ricette sul sito per partecipare al concorso.

Le scuole avranno tempo fino al 3 novembre 2017 per caricare le proprie ricette sul sito www.modenaigp.it.

Verranno selezionate 10 ricette finaliste per partecipare alla finale in programma per sabato 9 dicembre in Piazza Roma a Modena. I 10 Istituti selezionati per la finale, riceveranno la comunicazione ufficiale della loro ammissione entro il 17 novembre 2017.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: