Torna Esselunga KidsPark
Torna Esselunga KidsPark
- Information
Dopo il successo dell’anno scorso, che gli è valso anche il premio come migliore evento educational al Best Event Awards, torna a Milano Esselunga KidsPark, il progetto dedicato all’educazione dei ragazzi in età scolare e alle loro famiglie, patrocinato dall’ Assessorato all’Educazione e Istruzione del Comune di Milano e dalla Siae.
Un weekend all’aperto, con partecipazione completamente gratuita, che si terrà sabato 1 e domenica 2 giugno ai Giardini Pubblici Indro Montanelli, all’insegna del claim “l’educazione può cambiare il futuro”, in cui i ragazzi potranno divertirsi ed imparare il rispetto degli altri, della natura e le buone pratiche legate all’educazione alimentare, ambientale, digitale, musicale, motoria e comportamentale, grazie ai diversi laboratori e giochi proposti dai numerosi partner dell’evento.
«Siamo felici di partecipare per il secondo anno a KidsPark – commenta Roberto Selva, direttore clienti Esselunga - Abbiamo creduto in questa iniziativa rivolta alle famiglie e abbiamo voluto dare il nostro apporto concentrandoci su un tema che ci è molto caro: la corretta alimentazione. L’insegna è impegnata nella sensibilizzazione del pubblico sui benefici del mangiare sano e in queste settimane abbiamo lanciato il progetto Superfoodies, i nostri nuovi personaggi collezionabili a forma di frutta e verdura. Un modo divertente per avvicinare i bambini, ma non solo, a questi prodotti».
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.