Tonitto innova il sorbetto per il 2021
Tonitto innova il sorbetto per il 2021
- Information
Tonitto 1939 rinnova la propria gamma di sorbetti con i sorbetti limited edition nelle tre varianti analcoliche, che rispecchiano i tipici gusti dell’aperitivo e realizzate con una tecnologia che lascia intatto il tocco di artigianalità e unicità del prodotto: sorbetto allo spritz (con prosecco doc, Aperol e arancia rossa di Sicilia), sorbetto al chinotto e sorbetto limone e menta che ricorda la tipicità del mojito.
br>
Innovazione nel Sorbetto, ma anche negli Stecchi gelato, comodi, già porzionati, dinamici e pratici. Le novità che hanno arricchito la gamma 2021 sono lo Stecco Yo-yo realizzato col tipo processo esclusivo greek style e ricoperto con cioccolato e frutta disidratata di alta qualità e lo Stecco origini prodotto con cioccolato fondente, mango e passion fruit dell’Amazzonia al cui interno è presente cacao e zucchero equo solidali di Altromercato, la principale realtà di Commercio equo e solidale in Italia.
Particolare attenzione è stata data anche alla famiglia, intesa anche come singola persona o alla coppia. Per il 2021 ecco la Mini coppa famiglia, che a differenza della Coppa famiglia da 500 g (quest’ultima prodotta con un pack multilingua e pronta a essere distribuita in tutto il mondo) e la Gran coppa famiglia da 1000 g è prodotta in un nuovo formato da 250 g, proprio per raggiungere un consumatore differente e mai intercettato prima d’ora. La Mini coppa famiglia è disponibile nei gusti: cioccolato, cassata, spagnola, limone, panna cotta.
A completare le novità 2021 ci sono lo Stecco sorbetto al gusto fresco e genuino dell’arancia rossa di Sicilia, mentre la gamma relativa alla Coppa famiglia è stata rinnovata con tre nuovi gusti: cassata, tiramisù, vaniglia gialla.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.