Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Il 14esimo supermercato Doc Roma apre a Roma

Il 14esimo supermercato Doc Roma apre a Roma
Il 14esimo supermercato Doc Roma apre a Roma

Il 14esimo supermercato Doc Roma apre a Roma

Information
Fabio Massi

Apre il nuovo Supermercato Doc Roma in via Tirso, nel quartiere Salario a Roma.

Facilmente raggiungibile e con un comodo parcheggio, dedica grande spazio ad un’offerta selezionata di ortofrutta, forneria, con pizze calde sfornate sul momento, gastronomia, carne e pesce che si trovano nella “piazza” che apre il negozio. Sono presenti tutti i reparti serviti oltre ad una fornitissima cantina dei vini, compresa una selezione di bollicine.

Prodotti locali ed eccellenze del territorio sono al centro dell’offerta: in altre parole il meglio della cultura gastronomica italiana e locale. A completamento dell’offerta si trovano i reparti con prodotti industriali e surgelati ed uno spazio di profumeria e igiene persona.

Il punto vendita risponde alle esigenze che si sono sviluppate più recentemente, dalla necessità di poter fare la spesa velocemente alla comodità, fino alla maggior attenzione alla salute e al territorio. Il nuovo punto vendita di via Tirso propone anche un assortimento di prodotti per celiaci, acquistabili anche con i buoni rilasciati dal sistema sanitario, e la parafarmacia, oltre alla profumeria., che per facilitare la spesa propone anche casse veloci e consegna a domicilio degli acquisti fatti personalmente in punto vendita.

All’interno del punto vendita i clienti troveranno prodotti di qualità e personale addetto alla vendita capace di consigliare e servire il cliente con la massima professionalità e le più ampie competenze. La nuova apertura inoltra ha portato a 25 nuove assunzioni, particolarmente significative visto il momento che il Paese sta vivendo.

L’ambiente del nuovo punto vendita è stato concepito per essere piacevole e funzionale, con scaffali bassi e spazi a disposizione del cliente. Tutte le attività di vendita e di servizio al cliente verranno svolte nella più stretta osservanza delle norme anti-contagio, per preservare la salute di clienti e dipendenti.

Il punto vendita appartiene all’insegna Doc Roma, nata nel 2010 per volontà di Unicoop Firenze, che oggi è presente sul territorio romano con 14 supermercati posizionati in vari quartieri della città, incluso il nuovo negozio di via Tirso.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits