Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Tonitto 1939 approda su Alibaba

Tonitto 1939 approda su Alibaba
Tonitto 1939 approda su Alibaba

Tonitto 1939 approda su Alibaba

Information
Fabio Massi

Gelati e sorbetti italiani sbarcano su Alibaba, la famosa piattaforma di e-commerce cinese.

Tonitto 1939, azienda ligure produttrice di gelati, ha stretto un accordo con il colosso asiatico fondato da Jack Ma, inaugurando la propria vetrina dove sarà possibile acquistare l’intera gamma dei prodotti genovesi.

Grazie al supporto dell’Ice, l’agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, Tonitto 1939 è inoltre presente su Alibaba come Global gold supplier (ggs): si tratta del miglior status di partnership possibile che permette di ottimizzare le opportunità di business e massimizzare le vendite. Su Alibaba.com, piattaforma che dà visibilità a oltre 18 milioni di buyer suddivisi in circa 190 Paesi del mondo, più dell'85% degli acquirenti vuole infatti effettuare transazioni solo con partner Global gold supplier.

Con questo accordo dedicato al B2B, il business-to-business, Tonitto 1939 punta così a rafforzare la propria presenza sul mercato asiatico e in particolare quello cinese, in cui è presente con i propri prodotti dai primi mesi del 2020, in particolare nei ristoranti, centri commerciali, spazi espositivi e hotels dell’Oriental Pearl Tower di Shanghai, la quarta più alta torre d'Asia e la quarta più alta torre delle telecomunicazioni al mondo.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits