MD apre a Ravenna
MD apre a Ravenna
- Information
Anche Ravenna apre le porte alla Buona spesa: inaugurato il primo punto vendita MD della città, che porta così a 19 gli store dell’insegna presenti nella regione.
br>
Il taglio del nastro è il 5° dell’anno per la catena di supermercati italiana, che continua a crescere e implementare il suo piano di sviluppo su tutto il territorio nazionale, con un impatto positivo anche sul fronte occupazionale: il nuovo punto vendita ha infatti permesso di assumere 18 dipendenti, età media 32 anni, tutti residenti nel ravennate o in provincie limitrofe.
Lo store, situato tra Viale Europa e Via Canale Molinetto, si trova in una posizione strategica, non lontano dalle principali attrattive turistiche e dalla zona balneare e di shopping cittadino. Accanto al bacino di utenza di 45 mila persone, si candida perciò a intercettare anche il pubblico dei vacanzieri, particolarmente numeroso soprattutto durante la stagione estiva.
Accanto alle tipicità locali il consumatore può scegliere tra una vasta gamma di referenze a marchio capaci di intercettare ogni esigenza e di coniugare la ricerca di convenienza con il valore. Nascono così la Linea Lettere dall’Italia, selezione di eccellenze agroalimentari certificate dop, doc e igp, la Linea bio e la Linea Vivo Meglio, pensata per intolleranti, vegetariani, vegani e salutisti.
Oltre mille metri di superficie di vendita, per l’85% dedicati all’alimentare, suddivisi su sei corsie. Presenti banchi serviti di panetteria, gastronomia, macelleria e un imponente reparto di ortofrutta, da sempre fiore all’occhiello dell’insegna. Vasta anche la scelta di articoli di elettronica, casalinghi, hi-tech e altro, proposti come sempre a prezzi concorrenziali e con offerte ad hoc per gli acquisti online.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.