Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Togni torna a Verona: è tempo di Vinitaly

Togni torna a Verona: è tempo di Vinitaly
Togni torna a Verona: è tempo di Vinitaly

Togni torna a Verona: è tempo di Vinitaly

Information
Redazione

Togni torna a Vinitaly e celebra l’occasione presentando uno stand completamente rinnovato e più ampio.

Importante debutto per Centinari Franciacorta, prima incursione fuori della sua regione da parte dell’azienda marchigiana, che ha voluto ampliare orizzonti e attività in un territorio fortemente vocato all’eccellenza nella produzione di vini spumanti di qualità. Il nuovo brand ha già al suo attivo bottiglie che hanno subito fatto incetta di premi a livello internazionale.

Al Vinitaly Centinari Franciacorta presenta i nuovi, raffinati Millesimati: Ardea Herodias Franciacorta docg Satèn Millesimato, e Ardea Pacifica Franciacorta docg Rosé Millesimato.

Oltre che nello stand della Casa Madre, Centinari Franciacorta è ospite anche al Palaexpo, il padiglione del Consorzio Franciacorta, allo Stand D12.

Rocca dei Forti è motivo di orgoglio per l’azienda, per l’indiscussa posizione di leadership che il brand occupa da anni nel mercato gdo. L’ampia gamma di prodotti metodo Charmat in grado di incontrare i più diversi desideri e gusti dei consumatori si è arricchita nell’ultimo anno di due Millesimati, Ribolla Gialla Brut e Prosecco eoc Rosé Brut, che stanno già dando ottima prova di sé sia nelle vendite, sia nel riscontro dei premi internazionali ottenuti.

Il bouquet di proposte Togni si completa con Viebulla, la via romantica delle bollicine italiane, produzione d’eccellenza dedicata all’Ho.Re.Ca. e destinata a veri intenditori, per il gusto vintage sublimato in stile contemporaneo dei prodotti realizzati secondo il metodo classico e lo storico metodo Martinotti. Classica e moderna insieme, Viebulla è una linea capace di coniugare i sapori autentici della tradizione con le spinte creative e contemporanee del mercato attuale.

Lo stand ospita anche un’area dedicata al brand marchigiano Collesi, con cui Togni ha da tempo avviato un’importante partnership che le permette di differenziare la produzione e ampliare ulteriormente l’offerta, e di cui distribuisce in esclusiva tutti i prodotti, fra cui i pregiati distillati, come l’ultimo nato Dry Gin Collesi che viene presentato al Salone.



  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits