Todis e Madama Oliva insieme per un progetto educational
Todis e Madama Oliva insieme per un progetto educational
- Information
Sessanta imprenditori dell'insegna Todis, attiva in tutto il centro-sud Italia, hanno partecipato alle due giornate educational a Carsoli (AQ) presso il quartier generale di Madama Oliva, azienda specializzata nel settore delle olive confezionate fresche, lupini e prodotti vegetali di qualità.
L'evento è servito per conoscere i produttori ortofrutticoli da vicino e trasferire informazioni e garanzie al consumatore finale sulla qualità del prodotto distribuito nel punto vendita.
«Abbiamo unito in questo educational, specifiche tecniche, conoscenza diretta, ma anche modalità di utilizzo delle olive anche con l'aiuto di uno chef professionista. Spunti, suggerimenti e nozioni che possono fare la differenza per il retailer nella fidelizzazione del cliente», dichiara Sabrina Mancini, direttrice marketing di Madama Oliva.
«L'educational nasce dalle attività di formazione sull'ortofrutta del Gruppo in collaborazione con Gruppo PAC 2000 – aggiunge il coordinatore dell'iniziativa, Emilio Ubertini dell'ufficio vendite Todis – un progetto più ampio che punta a formare i nostri imprenditori per consentire loro di trasferire al consumatore i plus dei prodotti presenti nell'assortimento dei nostri punti di vendita».
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.