Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Todis e Lino Banfi insieme per combattare le fake news

Todis e Lino Banfi insieme per combattare le fake news
Todis e Lino Banfi insieme per combattare le fake news

Todis e Lino Banfi insieme per combattare le fake news

Information
Redazione

“Difficile da credere”.

E’ con questo claim che Lino Banfi presenta, per il terzo anno consecutivo, la nuova campagna di comunicazione Todis.

Il concept creativo è interamente focalizzato sulle bufale che ogni giorno producono disinformazione in rete per raccontare al pubblico la veridicità delle offerte promozionali dell’insegna italiana leader nel canale nella grande distribuzione organizzata di prossimità.

In particolare, la campagna punta sulla comicità per sublimare il valore della convenienza, peculiare dell’identità Todis, in leggerezza e voglia di normalità.

Gli spot, video e radio, vedono protagonista Lino Banfi prendere di mira alcune delle fake news più popolari: dai vaccini ai rapimenti alieni, dalle truffe postali alle criptovalute, temi che vengono smentiti con l’inconfondibile sarcasmo e divertimento da parte dell’attore.

La campagna si sviluppa su una mini-serie di 9 spot video da 30’’, per il web per il social, e da 12 spot radio pianificati sulle emittenti locali e altrettanti manifesti per la campagna affissione.

La campagna, on line e in onda per tutto il 2022, è pianificata sui canali social e web: google e you tube di Todis e sulle principali testate radiofoniche.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits