TH Real Estate vende l'edificio Sturenkatu 21 di Helsinki
TH Real Estate vende l'edificio Sturenkatu 21 di Helsinki
- Information
TH Real Estate, per conto di Warburg-HIH Invest, ha venduto l'edificio di uffici Sturenkatu 21, che mette a disposizione una superficie affittabile di 8,398 mq disposti su quattro piani più il piano terra.
L’immobile si trova a Vallila, uno dei principali quartieri per concentrazione di posti di lavoro e una delle principali aree di uffici ad Helsinki, con ottimi collegamenti con i mezzi pubblici, situato a soli 3 km dal centro città.
“Abbiamo sfruttato il momento molto positivo del mercato e abbiamo venduto l’asset che era stato comprato ad un buon prezzo nel momento di picco dell’ultimo ciclo nel 2007; eQ Finnish Real Estate potrà contare su una location prime e locatari di alto livello”, ha commentato Axel Kleinefenn, Head of Fund Management per Warburg-HIH Invest.
“L’ambizione di TH Real Estate è quella di accrescere la propria piattaforma nei Paesi Nordici e ad Helsinki. Tuttavia, questa vendita è stata effettuata considerando il miglior interesse del nostro cliente, traendo vantaggio dal momento di mercato e consentendo di riallocare il capitale su altri immobili” ha aggiunto Johan Åström, Head of Investment, Nordics di TH Real Estate.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.