Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

TH Real Estate vende l'edificio Sturenkatu 21 di Helsinki

TH Real Estate vende l'edificio Sturenkatu 21 di Helsinki
TH Real Estate vende l'edificio Sturenkatu 21 di Helsinki

TH Real Estate vende l'edificio Sturenkatu 21 di Helsinki

Information
Redazione

TH Real Estate, per conto di Warburg-HIH Invest, ha venduto l'edificio di uffici Sturenkatu 21, che mette a disposizione una superficie affittabile di 8,398 mq disposti su quattro piani più il piano terra.

L’immobile si trova a Vallila, uno dei principali quartieri per concentrazione di posti di lavoro e una delle principali aree di uffici ad Helsinki, con ottimi collegamenti con i mezzi pubblici, situato a soli 3 km dal centro città.

“Abbiamo sfruttato il momento molto positivo del mercato e abbiamo venduto l’asset che era stato comprato ad un buon prezzo nel momento di picco dell’ultimo ciclo nel 2007; eQ Finnish Real Estate potrà contare su una location prime e locatari di alto livello”, ha commentato Axel Kleinefenn, Head of Fund Management per Warburg-HIH Invest.

“L’ambizione di TH Real Estate è quella di accrescere la propria piattaforma nei Paesi Nordici e ad Helsinki. Tuttavia, questa vendita è stata effettuata considerando il miglior interesse del nostro cliente, traendo vantaggio dal momento di mercato e consentendo di riallocare il capitale su altri immobili” ha aggiunto Johan Åström, Head of Investment, Nordics di TH Real Estate.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits