TH Real Estate nomina Manuel Martin Co-Head della piattaforma retail Usa
TH Real Estate nomina Manuel Martin Co-Head della piattaforma retail Usa
- Information
TH Real Estate, divisione di Nuveen, ha nominato Manuel Martin Co-Head della sua piattaforma USA per il settore Retail.
Martin affiancherà il co-responsabile del mercato US John Ragland alla guida del team di investimento dedicato al comparto retail, supervisionando tutte le acquisizioni, le cessioni e l’asset management del segmento negli Stati Uniti.
«La notevole esperienza nell’investimento nel settore retail di Manuel garantirà ai nostri clienti il miglior approccio agli investimenti e contribuirà ad allineare ulteriormente le nostre capacità negli Stati Uniti sotto un'unica piattaforma. Non vediamo l’ora di avere il supporto di John in questo importante segmento», ha dichiarato Chris McGibbon, Head of TH Real Estate Usa.
Martin si è occupato per 18 anni di acquisizioni e asset management nelle aree retail di Europa, Stati Uniti e America Latina. In particolare, ha ricoperto il ruolo di Head of US South East Region negli Usa e in America Latina, dove era responsabile di tutte le attività di investimento e delle operazioni di portafoglio. In precedenza, è stato alla guida dei mercati di Spagna e Portogallo, con l'espansione della piattaforma retail europea a circa $ 2 miliardi di asset. Prima di entrare in TH Real Estate nel 2007, si è dedicato ad asset management e consulenza per Unibail Rodamco e BNP Paribas Real Estate.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.