Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

TH Real Estate amplia il portafoglio in Germania

TH Real Estate amplia il portafoglio in Germania
TH Real Estate amplia il portafoglio in Germania

TH Real Estate amplia il portafoglio in Germania

Information
Redazione

TH Real Estate amplia il portafoglio di infrastrutture retail in Germania con un nuovo immobile nel sud della Germania.

br>

Lo spazio, conosciuto in zona come Activ Arkaden, è stato costruito nel 2017 e offre una superficie affittabile di 6.000 mq.

È ancorato al gruppo della grande distribuzione tedesca Rewe e alle parafarmacie Mueller, e offre un interessante mix di brand tra cui Deichmann, Ernsting e Vögele.

Il magazzino retail è a una distanza percorribile a piedi dal centro di Horb am Neckar, che si trova a 60 chilometri a sud di Stoccarda ed è situato in prossimità della stazione ferroviaria assicurando quindi ottimi collegamenti con tutta la regione circostante.

Marcus Mack, Fund Manager di TH Real Estate, ha commentato: «ACTIV Arkaden può contare su un solido bacino di utenti locali, su un interessante mix di brand e su un’elevata richiesta di spazi retail in zona. Siamo felici di annunciare l’acquisizione di questo asset sostenibile e proiettato verso il futuro, che va ad accrescere il nostro portafoglio».

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits