Dal 13 settembre all’8 ottobre due cargo bike gialle brandizzate Tassoni sono presenti nelle zone milanesi di maggior afflusso per distribuire i kit firmati Tassoni. Tre le tipologie di kit disponibili, tutti contenenti la Cedrata Tassoni - bibita cult, oggi icona di design grazie alla sua bottiglietta di vetro a buccia d’agrume.

Obiettivo dell’iniziativa è incrementare ulteriormente la conoscenza del marchio e dell’iconica Cedrata non solo presso gli appassionati, come i Tassoni lovers, ma anche intercettando un target di consumatori giovani alla costante ricerca di gusti freschi e originali, interessati a scoprire i prodotti della migliore tradizione italiana.

Le cargo bike Tassoni sono posizionate dal lunedì al venerdì in alcune fasce orarie (9:00 – 13:00 / 14:00 – 18:00) presso le Università: Statale, Iulm, Bocconi e Cattolica e nelle zone di grande passaggio quali: Piazza Gae Aulenti, Stazione Garibaldi, Via della Liberazione, Viale Monte Grappa, Corso Como, Viale Pasubio, Corso Venezia, Corso Buenos Aires, Largo La Foppa, Corso Garibaldi, San Babila, Via Torino, Piazza V Giornate, Via Manzoni, Zona Tribunale e Zona Brera.