T'A Milano approda in Germania

T'A Milano approda in Germania
- Information
T’a Milano, l'azienda cioccolatiera fondata 8 anni fa dai fratelli Alemagna, sbarca in Germania grazie a due iniziative che interessano il territorio ed il mercato tedesco in programma a partire da dicembre.
br>
Eataly Monaco, la prima apertura europea di Eataly fuori dall'Italia: un’occasione d’oro che T’a Milano non si è lasciata sfuggire per portare il cioccolato d'autore abbinato alle migliori materie prime italiane anche nei vicini territori d’oltralpe. L’azienda, già distribuita nei punti vendita Eataly in Italia e all’estero, è presente anche all’interno del nuovo negozio bavarese con un corner esclusivo e una selezione dei suoi prodotti di punta tra cui Tavolette e Dragées (vedi elenco completo a pag. 2).
T’a Milano, inoltre, parteciperà a ISM, il Salone Internazionale dei Prodotti Dolciari, che si terrà dal 31gennaio al 3 febbraio 2016 a Colonia. Qui ogni anno gli operatori del settore si ritrovano per discutere le ultime novità, i prodotti più innovativi e le prospettive per il futuro del mercato dolciario. T’a Milano, che figura tra i Top Italian Exhibitors, proporrà, nel suo Stand H-022 / Hall 10.2, la sua cioccolateria e pasticceria artigianale d'autore.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.