Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Coloreria Italiana punta sul passaparola 2.0

Coloreria Italiana punta sul passaparola 2.0
Coloreria Italiana punta sul passaparola 2.0

Coloreria Italiana punta sul passaparola 2.0

Information
Redazione

Tecnica commerciale di lunghissimo corso, il “word of mouth” torna di stretta attualità, rivelandosi efficace e persuasivo anche in chiave 2.

. Con l’obiettivo di conquistare nuove fasce di clientela ma anche di favorire il riacquisto del prodotto in chi già lo conosce, la strategia di marketing 2015 ha previsto una pianificazione diversificata su diversi mezzi, comprensiva di spazi dedicati all’informazione e alla divulgazione sulle modalità d’uso dei prodotti della gamma.

Si è puntato in particolar modo sull’universo web, prima attraverso un advergame finalizzato al coinvolgimento diretto delle potenziali consumatrici, poi attraverso l’attività di 1.500 insider impegnate in un passaparola serrato sulle tecniche e i segreti della colorazione dei tessuti. Selezionate con cura tra più di 14.000 candidate, le 1.500 incaricate si sono dimostrate ottime ambasciatrici di Coloreria Italiana.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: