Supermercato24 e Maxi Di siglano una nuova partnership
Supermercato24 e Maxi Di siglano una nuova partnership
- Information
La partnership tra Supermercato24, il player italiano della spesa online con consegna a domicilio, e Maxi Di Srl (Gruppo Selex, insegna Famila) si estende alle città di Mantova, Brescia e Varese.
br>
L’accordo siglato permetterà a tutti gli utenti di queste località di fare comodamente la spesa online, agli stessi prezzi dei punti vendita Famila, scegliendo tra le oltre 15.000 referenze presenti sulla piattaforma, compreso un assortimento di oltre 500 prodotti freschi, 1.500 proposte in offerta e 1.500 articoli private label.
I clienti riceveranno la spesa all’indirizzo desiderato, in giornata o anche entro un’ora, direttamente dal personal shopper che l’ha realizzata al posto loro. Il servizio è attivo 7 giorni su 7, dalle ore 9.00 alle ore 20.00, ad un costo di consegna di 4.90 euro, senza alcun canone aggiuntivo di iscrizione.
«L’utilizzo del digitale per fare la spesa anche nelle province di Brescia, Mantova e Varese dopo la fase pilota del 2017 nella provincia di Verona ci consente di dare maggiore servizio ai nostri clienti e di competere con più forza nel canale e-commerce», ha dichiarato Mauro Muraro direttore marketing di Maxi Di Srl.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.