Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Stuffer, al via la campagna tv e radio

 Stuffer, al via la campagna tv e radio
Stuffer, al via la campagna tv e radio

Stuffer, al via la campagna tv e radio

Information
Redazione

C’è aria di novità in casa Stuffer, storica realtà specializzata nella produzione di yogurt interi e magri, bevande e dessert a base di latte, formaggi e basi pronte fresche.

Per il 2016 l’azienda di Bolzano ha pianificato una strategia di ADV mirata sui principali media a copertura nazionale.

La campagna pubblicitaria messa in campo da Stuffer si articolerà in 168 brand video on air sulle reti Mediaset e un progetto di product placement all’interno della nota trasmissione di Rai 1 “La Prova del Cuoco” e in versione virtuale nel web site del programma. Oltre alla campagna in TV, l’azienda ha programmato una serie di spot da 15” che verranno trasmessi su Radio Italia per due settimane a partire da fine aprile 2016.

Dal 15 al 21 maggio i prodotti Stuffer saranno nuovamente protagonisti del palinsesto delle più conosciute reti televisive italiane, nella formula di 10 brand video durante “Lo sportello di FORUM” e con product placement in un’altra puntata de “La Prova del Cuoco”, dove i prodotti Stuffer diventeranno ingredienti essenziali per la realizzazione delle ricette.

A supportare la campagna TV e radio, tra maggio e dicembre sono state pianificate uscite costanti su alcuni dei maggiori periodici italiani, sia appartenenti al settore eno-gastronomico che generalisti.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: