Rossopomodoro apre al Mercato di Mezzo di Bologna
Rossopomodoro apre al Mercato di Mezzo di Bologna
- Information
Rossopomodoro apre all’interno dello storico Mercato di Mezzo di Bologna la sua nuova pizzeria, che sarà presentata in anteprima alla stampa e ai blogger di settore il 28 aprile, in vista dell’inaugurazione serale aperta a tutta la città con una degustazione gratuita di pizza gourmet dalle 19 alle 21.
Nel luogo diventato il punto di riferimento della gastronomia di qualità di Bologna, arriva la pizza napoletana della tradizione, completandone l’offerta.
Rossopomodoro e Il pizzaiolo Davide Civitiello, campione del Mondo Trofeo Caputo Pizza STG, hanno rinnovato recuperando e promuovendo la vera tradizione culturale del piatto più amato e consumato in tutto mondo. Civitiello, durante la conferenza stampa del 28 aprile, alle ore 11:30 a Mercato di Mezzo, racconterà Il segreto della lavorazione dell’impasto e della lunga maturazione in madia di legno.
Dopo la presentazione si terrà una degustazione delle specialità di Rossopomodoro con la tiella dei fritti, le pizze e la pasta delle ricette della tradizione elaborate dagli chef Antonio Sorrentino ed Enzo De Angelis.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.