Spuma di sciampagna: lancia i nuovi saponi liquidi con antibatterico
Spuma di sciampagna: lancia i nuovi saponi liquidi con antibatterico
- Information
Spuma di sciampagna presenta la sua gamma di saponi liquidi con una nuova veste più femminile, sinuosa e di design.
/p>
Lavarsi le mani in modo corretto riduce del 40% il rischio di contagi e in un periodo come questo, di emergenza sanitaria dovuta al Covid-19, diventa un gesto quotidiano obbligato. Un vero e proprio rito di igiene.
La pelle delle nostre mani ha bisogno della massima attenzione: i saponi, nel rispetto del ph della pelle, svolgono più azioni e si può appagare anche l’olfatto optando per più profumazioni, scegliendo tra quelle più fresche, fruttate, floreali, orientali a quelle più neutre.
Una formulazione cremosa, arricchita con antibatterico di origine naturale pensata per detergere la pelle delle mani e del viso con delicatezza, proposta in tante varianti per soddisfare i gusti di ognuno.
Rigenerante, con ametista e orchidea. Nutriente, con olio di argan e patchouli. Idratante, con latte di mandorla e burro di karitè. Emolliente al muschio bianco e fiori di tiarè, . il tradizionale Marsiglia con sapone di origine naturale ed infine il nuovo mani e viso con acqua micellare. Dermatologicamente testati. 100% italiani.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.