Spadoni: sì alla “Piadina artigianale”
Spadoni: sì alla “Piadina artigianale”
- Information
Molino Spadoni presenta un prodotto tradizionale della Romagna, la piada, arricchito da un ingrediente singolare, lo strutto di Mora Romagnola, e resa ancora più tipica dall’utilizzo di farina di grano tenero di tipo “1” 100% Emiliano-Romagnolo.
Si tratta della nuova “Piadina artigianale” di Officine Gastronomiche Spadoni, pensata per chi desidera concedersi alta qualità anche quando si gusta un cibo fast come questo.
Gli ingredienti selezionati sono il segreto che rende la Piadina artigianale peculiare, a partire dalla farina regionale Molino Spadoni, un tributo alla tipicità romagnola. Scegliere prodotti del territorio è una scelta convinta che l’azienda ha intrapreso per soddisfare i trend gastronomici, che vedono l’origine delle materie prime tra i principali elementi di scelta dei consumatori, offrendo ancora maggior appeal a un prodotto che fa della tradizione il suo punto di forza.
Lo strutto di Mora Romagnola è la caratteristica più distintiva di questa piada, che le dona un sapore autentico. La referenza è già disponibile presso i banchi frigo della Gdo e sull’e-commerce www.casaspadoni.it.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.