Sonae Sierra lancia una charity campaign
Sonae Sierra lancia una charity campaign
- Information
Sonae Sierra, società immobiliare internazionale che punta a soddisfare le esigenze degli investitori nel settore immobiliare retail, in occasione del Natale ha realizzato una charity campaign che coinvolge i centri commerciali gestiti dall’azienda, grazie alla quale sarà possibile supportare l’operato di 45 associazioni benefiche in tutta Europa, 3 delle quali in Italia.
Nel nostro paese, la campagna si svolge all’interno dei tre centri commerciali di proprietà di Sonae Sierra: Freccia Rossa (a Brescia), Gli Orsi (a Biella) e Le Terrazze (a La Spezia). L’obiettivo è quello di incoraggiare lo spirito natalizio dei visitatori e di invitare questi ultimi a fare un regalo ai bambini bisognosi supportati dalle associazioni coinvolte, donando loro un giocattolo per Natale. Grazie a questa iniziativa, migliaia di bambini avranno un motivo per sorridere.
Fino a questo momento, solo in Italia sono stati raccolti oltre 1.500 giocattoli e la campagna si sta svolgendo anche in numerose altre strutture della società in Europa: oltre 30 centri commerciali di Sonae Sierra divisi tra Spagna, Portogallo (incluse Madeira e le Azzorre) e Germania sono stati coinvolti in questa iniziativa, grazie alla quale verranno supportate 42 associazioni benefiche.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.